LA LOCATION DI ASD PAINTBALL FIRENZE

Via dei Platani - Loc. San Donnino - 50013 - Campi Bisenzio (FI)

Info e Prenotazioni 392 1896688

oppure info@paintballfirenze.it

(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)

ISCRIZIONI

L'utilizzo del campo ed i servizi annessi, sono riservati ai soli soci in possesso di tessera dell'Ente di Promozione Sportiva alla quale ASD Paintball Firenze è affiliata, in corso di validità.

La tessera scade alla fine di ogni stagione sportiva (31 agosto).

L'aspirante socio può fare richiesta di ammissione direttamente al campo di gioco oppure scaricando e compilando l'apposito modulo per maggiorenni o per minorenni.

La qualifica di socio è subordinata alla firma per accettazione del Presidente di ASD Paintball Firenze.

Al momento dell'iscrizione è obbligatorio esibire documento di identità in corso di validità, e consegnare FOTOCOPIA FRONTE/RETRO DEL DOCUMENTO STESSO (fatela prima di venire).

La tessera  che vi verrà consegnata, va conservata ed esibita (insieme al documento) ogni qualvolta verrete a giocare nella nostra struttura, o in ogni altro campo Paintball affiliato allo stesso ente.

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni andranno effettuate telefonicamente contattando il numero 392 1896688 oppure riempiendo il modulo presente alla pagina CONTATTI, in questo ultimo caso riceverete comunque una telefonata oppure un messaggio di conferma.

La prenotazione si intende confermata al momento del versamento della caparra, pari al 25% del costo finale del noleggio (es. noleggio 10 pax, costo finale € 200,00, caparra € 50,00), le modalità di versamento verranno indicate direttamente al telefono o via messaggio.

In caso di impossibilità a partecipare al turno, con un preavviso di almeno 2 giorni il turno potrà essere rifissato in altra data da concordare in base alle disponibilità, in caso contrario o con disdette inferiori ai 2 giorni prima della data prenotata, il turno non potrà essere rifissato e la caparra versata andrà così perduta.

In caso di condizioni metereologiche avverse, il personale dell'ASD Paintball Firenze stabilirà se ed in quale modalità si potranno svolgere i turni di gioco prenotati.

In caso non fosse possibile svolgere il proprio turno di gioco causa maltempo, potrà essere rifissata una nuova data in cui svolgere il noleggio in base alle disponibilità, non decidete da soli, chiamate oppure presentatevi al campo!!!!!

TURNI DI GIOCO

Le squadre hanno l'obbligo di presentarsi al campo almeno 20 minuti prima del proprio turno di gioco.

Il turno di gioco è di circa 1h e 30min. per la var. Speedball e 1h per la var. Splatmaster, di cui i primi 20/25 minuti sono dedicati a:

Registrazione (solo la prima volta per stagione sportiva)

Briefing (spiegazione regole di gioco e sicurezza)

Vestizione

Controllo e consegna attrezzatura di gioco

Ultime verifiche ed ingresso sul campo di gioco

CONDIZIONI

Il campo di gioco può ospitare fino a 10 giocateri contemporaneamente (5 vs 5). Per un numero maggiore si potrà creare più turni di gioco (mini-torneo) o saranno i giocatori stessi a decidere come alternarsi.

Il campo di gioco intero ha misure regolamantari 46x36 mt. con margini di sicurezza di 2 mt. ca. dalla rete di protezione alta 5 mt.

Nella struttura ASD Paintball Firenze vengono utilizzati solo marcatori e paintballs cal. .50 e/o cal. .068 nel rispetto delle norme di utilizzo di tali attrezzature sportive in aree private recintate.

L'utilizzo di attrezzatura privata di proprietà del socio deve essere preventivamente approvata da parte dello staff di ASD Paintball Firenze.

Per motivi di sicurezza è consentito il solo utilizzo di Paintball fornito da ASD Paintball Firenze.

Le Paintballs fornite ed utilizzate rispettano i requisiti di piena biodegradabilità e atossicità, sono accompagnate pertanto da apposita scheda certificativa fornita dall'azienda produttrice.

In caso di forte vento e/o di condizioni metereologiche avverse la partita potrà essere sospesa e/o annullata.

Chi partecipa ad una partita di Paintball è consapevole del fatto che, nonostante le protezioni fornite, in alcune parti del corpo protette solo da vestiario, l'impatto delle paintballs può provocare un effetto "pizzicotto"che sulla pelle, da persona a persona, può provocare un leggero arrossamento che sparisce in qualche giorno.

Si prega di prendere visione dei consigli su come vestirsi e dei dispositivi di protezione forniti in noleggio.

Il mancato rispetto del regolamento del campo può comportare l'allontamento del/i socio/i, in tal caso non sarà previsto nessun rimborso delle quote del turno di gioco pagate.