LA LOCATION DI ASD PAINTBALL FIRENZE

Via dei Platani - Loc. San Donnino - 50013 - Campi Bisenzio (FI)

Info e Prenotazioni 392 1896688

oppure info@paintballfirenze.it

(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)

CORSI DI PAINTBALL

Il corso base, riservato ai ragazzi/e dagli 8 ai 17 anni, prevede 8 lezioni di 1 ora ca. dalle 17:00 alle 18:00 nei giorni di Martedi e Giovedi oppure Lunedi e Mercoledi.

Introduzione al Paintball modalità Speedball con lezioni teoriche ed esercizi pratici sul campo, comprese partite e test.

A fine corso si ottierrà l'abilitazione all'uso del campo senza la necessaria presenza dei genitori.

Il costo, di € 80,00/cad. per tutte e 8 le lezioni, comprende il noleggio delle attrezzature, le protezioni e tutte le Paintballs necessarie allo svolgimento del corso stesso.

I corsi si avvieranno al raggiungimento di minimo 6 partecipanti di età omogenea.

Per Informazioni e Prenotazioni invia un messaggio a info@paintballfirenze.it o chiama il numero 392 1896688.

ISCRIZIONI

L'utilizzo del campo ed i servizi annessi, sono riservati ai soli soci in possesso di tessera dell'Ente di Promozione Sportiva alla quale ASD Paintball Firenze è affiliata, in corso di validità.

La tessera scade alla fine di ogni stagione sportiva (31 agosto).

L'aspirante socio può fare richiesta di ammissione direttamente al campo di gioco oppure scaricando e compilando l'apposito modulo per minorenni.

Al momento dell'iscrizione è obbligatorio esibire documento di identità in corso di validità, e consegnare FOTOCOPIA FRONTE/RETRO DEL DOCUMENTO STESSO (fatela prima di venire).

La tessera  che vi verrà consegnata, va conservata ed esibita (insieme al documento) ogni qualvolta verrete a giocare nella nostra struttura, o in ogni altro campo Paintball affiliato allo stesso ente.

I corsi si avviano al raggiungimento di minimo 6 partecipanti di età omogenea.